Calcio e fiori d’arancio

Serie A, la proposta di matrimonio di Paulo Dybala alla compagna davanti Fontana di Trevi

Il campione del mondo della Roma ha donato alla fidanzata Oriana Sabatini un anello da sogno. Il tutto ripreso dal compagno di squadra e di nazionale Leandro Paredes e lanciato sui social dal 21 giallorosso

96
di Francesco Oliverio
1 novembre 2023
15:15
La proposta di matrimonio di Paulo Dybala alla fidanzata Oriana Sabatini (Foto Ansa)
La proposta di matrimonio di Paulo Dybala alla fidanzata Oriana Sabatini (Foto Ansa)

Una richiesta di matrimonio in uno dei luoghi simbolo di Roma nel mondo. La sorpresa è quella del calciatore argentino Paulo Dybala alla sua fidanzata Oriana Sabatini, con la quale vive insieme da cinque anni. Lei per amore del fidanzato ha lasciato l’Argentina e porta avanti la sua carriera di cantante in Italia.

La proposta di matrimonio a Fontana di Trevi

Era partita con una serata tra amici da passare nella Città Eterna con Leandro Paredes e Alvaro Morata, accompagnati dalle mogli, quando arrivati a Fontana di Trevi si sono fermati per il classico lancio della monetina. Ma Dybala ha fatto di più inginocchiandosi davanti ad Oriana, con in mano un anello da sogno, e chiedendole di sposarla. Proposta accettata con un sì e ripresa e lanciata da Paredes sui social, prima di essere condivisa dall’attaccante della Roma con la scritta “per sempre”


Data top secret e... ritorno in campo

La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social. Nel frattempo Dybala prosegue anche il suo recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e domenica contro il Lecce sarà di nuovo a disposizione di Mourinho.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top