Le indagini

Sparatoria in un bar a Frosinone, arrestato un 23enne: è accusato di omicidio premeditato

Si tratta di un cittadino albanese accusato anche di triplice tentato omicidio. Sono in corso le indagini per stabilire il movente

20
di Redazione Cronaca
10 marzo 2024
09:00

La Polizia ha arrestato nella notte un cittadino albanese di 23 anni per la sparatoria avvenuta ieri sera nella centralissima via Aldo Moro a Frosinone dove una persona è stata uccisa, una versa ancora in gravissime condizioni all'Umberto I di Roma, altre due sono in ospedale nel capoluogo ciociaro. La Procura contesta al 23enne i reati di omicidio premeditato e triplice tentato omicidio. Sono in corso le indagini per stabilire il movente.  

Leggi anche

Per gli investigatori l'arrestato ha agito con altri tre complici prendendo di mira cinque connazionali che si trovavano in quel momento nel bar Shake. Intanto prende sempre più corpo la pista imboccata dal primo minuto dagli investigatori del questore Domenico Condello: uno scontro per il controllo delle piazze di spaccio e della prostituzione a Frosinone, colpiti in queste settimane da una serie di operazioni della Squadra Mobile e delle Volanti che hanno smantellato la precedente rete di comando.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top