In carcere

Terracina, viaggiava in auto con 14 pistole nascoste nel doppio fondo del portaoggetti: arrestato un 29enne

Il giovane viaggiava su un mezzo "clone" di un originale di proprietà di una donna campana: alcune delle armi rinvenute sono ritenute "da guerra"

36
di Redazione
24 settembre 2023
22:00

Nella tarda serata di ieri una pattuglia dell'Aliquota radiomobile dei carabinieri di Terracina, circolando sulla via Appia, ha ricevuto un alert dal dispositivo di lettura targhe installato a bordo, che ha segnalato il transito di una Fiat 500 X, "clone" di un originale, di proprietà di una donna di origini campane.

Insospettiti, gli operanti hanno seguito il veicolo, con a bordo solo il conducente, fino a fermarlo all'altezza dell'ingresso nord del centro abitato: il giovane alla guida, classe 1994 di Fondi, è apparso molto agitato, al punto da portare i militari a eseguire una approfondita perquisizione, rinvenendo, in un doppio fondo ricavato nel porta oggetti dell'abitacolo, ben 14 pistole, di varia marca e calibro, tutte con matricola abrasa. Alcune armi sono risultate classificate "da guerra".


Il giovane, incensurato, è stato dichiarato in stato di arresto e portato in carcere, su disposizione della Procura di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta sinergia.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top