In manette

Venezia, evira con un coltello da cucina l’ex marito che avrebbe tentato di violentarla: arrestata

La coppia si era incontrata per discutere delle visite alla figlia: la donna, una 35enne, è stata portata nel carcere femminile della Giudecca

55
di Redazione
14 agosto 2023
16:35

Ha evirato con un coltello da cucina l’ex marito che voleva costringerla a un rapporto sessuale e per questo è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. L’episodio a Marghera, nel comune di Venezia. In manette è finita una 35enne, che è stata portata nel carcere femminile della Giudecca.

L'uomo, che ha riportato una grave lesione, è stato soccorso e operato d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove i medici sono riusciti a ricomporre la parte evirata e dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata.


Secondo quanto riportato dai giornali locali, i due – una coppia di origini straniere da molti anni in Italia – si erano incontrati per discutere delle visite alla figlia dopo la separazione.

L'uomo avrebbe cercato di convincere la ex a rimettersi insieme e ad avere un rapporto intimo. La donna si sarebbe quindi difesa con un coltello rimanendo anche lei leggermente ferita nella colluttazione.

Al momento non risulterebbero contestazioni a carico dell'uomo per la presunta violenza.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top