Elezioni Calabria

De Magistris attacca Tansi: «Il suo è un inganno politico, tuona contro il Pd e poi si allea con loro»

Il sindaco di Napoli candidato nella prossima tornata elettorale: «È diventato dirigente alla Protezione Civile grazie al Partito democratico che governava in Regione»

694
di Redazione
17 luglio 2021
13:12
Luigi de Magistris
Luigi de Magistris

«Ho ascoltato più volte Tansi tuonare, evidentemente per finta, contro il PD ed i suoi esponenti di vertice, con parole anche eccessive nei toni in taluni casi, per uno come lui che tra l’altro è diventato dirigente regionale alla Protezione Civile grazie alla politica e al PD che governava in Regione». È quanto afferma, in una nota, il candidato alla presidenza della Regione Calabria Luigi de Magistris.

«Pensavo all’inizio fosse in buona fede, poi ho conosciuto la persona e abbiamo capito l’inganno politico - prosegue il sindaco di Napoli -. Ora, di nuovo, vistosi perso, va nelle braccia di quello che lui chiamava il partito della torta, dimostrandosi affamato di potere e di poltrona a tutti costi».


«Adesso sta con quelli che lui chiamava per nome come depredatori e nemici della Calabria. Un uomo che si consegna al sistema dopo aver illuso molte elettrici ed elettori. Alle spalle ed a fianco di Bruni e Tansi ci sono politici che hanno dato prova di inaffidabilità - conclude de Magistris -, come taluni dirigenti del M5S, e politici che fanno parte del sistema regionale PD».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top