Piazza parlamento

Manovra, Marco Silvestroni a LaC: «Abbiamo fatto quello che potevamo, ma la coperta è corta»

Il senatore e segretario dell’Ufficio di Presidenza di Fratelli d’Italia ospite dell'ultima puntata di Piazza Parlamento

7
di Redazione
1 dicembre 2022
13:07

«Siamo in guerra. E questa è una manovra di guerra» ha detto Marco Silvestroni, senatore e segretario dell’Ufficio di Presidenza di Fratelli d’Italia, è stato ospite della puntata di Piazza Parlamento andata in onda mercoledì 30 novembre. «Cercheremo di tutelare imprese e famiglie, ma la coperta è veramente corta. Abbiamo dovuto fare il possibile con i soldi che ci sono, per non indebitare i nostri figli e i nostri nipoti. Per tamponare e avere il tempo di programmare il futuro».

Dagli studi de LaCapitale, Silvestroni ha parlato con Alessandro Russo anche della loro idea di transizione ecologica. «Mentre troviamo fonti energetiche alternative, iniziamo a lavorare con quello che abbiamo» ha detto «Intanto iniziamo a sfruttare i pozzi di gas che abbiamo nell’Adriatico. Rimetteremo in funzione le trivelle fermate dal governo Conte».


Piazza Parlamento va in onda ogni mercoledì e venerdì alle 20 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, canale 411 TvSat e 820 di Sky. La puntata è già disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top