Primarie centrosinistra a Vibo, Mirabello: ‘Io sto con Lo Schiavo’

Il consigliere regionale del Pd, e segretario provinciale, scioglie le riserve e annuncia di sostenere apertamente la candidatura del giovane notaio Antonio Lo Schiavo, che alle primarie del 22 febbraio dovrà sfidare il renziano Antonello Fuscà, Giamborino di Campo Democratico e Colelli di Sel.
di Redazione
3 febbraio 2015
09:32

Si schiera il segretario del Pd provinciale Michele Mirabello. E si schiera per il giovane notaio Antonio Lo Schiavo. “Non posso che stare dalla parte di un professionista di indubbia qualità e capacità, peraltro con la mia stessa storia politica alle spalle” ha dichiarato Mirabello, secondo quanto riporta Tonino Fortuna sulla Gazzetta del Sud. “Un giovane professionista che ha deciso di spendersi per la città” ha concluso Mirabello, che schiera la maggioranza del partito accanto a Lo Schiavo.


Il giovane notaio dovrà sfidare il presidente del Rotary Antonello Fuscà, sostenuto dall’area renziana guidata da De Nisi, dal presidente della Provincia Andrea Niglia e dal segretario nazionale della Cisal, Francesco Cavallaro. C’è anche l’ex consigliere regionale Pietro Giamborino, che avrebbe il sostegno dell’area riconducibile a Nicola Adamo, e Colelli, esponente di Sinistra-ecologia e Libertà.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top