Il concerto

Acri, i Modà fanno cantare e vibrare l’anima: 4mila spettatori all’anfiteatro comunale

VIDEO | La band capitanata da Kekko Silvestre ha ufficialmente aperto il  "Festival d'Estate", un evento che vedrà la partecipazione di altri grandi artisti come Fabri Fibra, Gigi D'Alessio e Piero Pelù

505
di Francesco Spina
11 giugno 2023
12:10

I Modà incantano con la loro musica l'anfiteatro comunale di Acri, facendo vibrare i cuori di quasi 4.000 spettatori provenienti da ogni angolo della Calabria e oltre. La band, guidata dal carismatico frontman Kekko Silvestre, ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, ripercorrendo i loro principali successi che sono stati cantati a squarciagola dagli entusiasti fan.

Il concerto dei Modà ha dato ufficialmente il via al "Festival d'Estate" di Acri, un evento che vedrà la partecipazione di altri grandi artisti come Fabri Fibra, Gigi D'Alessio e Piero Pelù.  La kermesse musicale è organizzata dall'imprenditore locale Giuseppe Belsito, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Acri e con il prezioso supporto di un gruppo di imprenditori del posto.


Durante l'estate 2023 all'interno dell'anfiteatro comunale si esibiranno anche altri artisti, tra cui il lametino Luigi Strangis, vincitore di Amici 22, che salirà sul palco acrese come parte di un'ulteriore rassegna estiva che potrebbe ospitare anche il rapper Salmo.

Il concerto dei Modà è stato accolto da una tempesta di applausi, sorrisi e una profonda emozione. Kekko Silvestre, ha anche ricordato che questa tappa ad Acri rappresenta il ritorno della band in Calabria dopo dieci anni di assenza, aggiungendo un ulteriore significato speciale all'evento.

La musica coinvolgente dei Modà ha creato un'atmosfera magica e ha riempito l'anfiteatro di energia positiva. Il pubblico ha cantato con entusiasmo, dimostrando l'affetto e l'ammirazione che nutre per la band. 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top