La kermesse

Roccella Summer Festival, il rapper Emis Killa scalda la folla

VIDEO | Sul palco del Teatro al Castello il rapper di Vimercate ha fatto ascoltare alle centinaia di fan i successi che hanno caratterizzato la sua carriera. Stasera è il turno di Panariello e Masini, mercoledì Tananai e sabato Gigi D’Alessio

2
di Tonino Raco
7 agosto 2023
16:22

Fan in delirio non soltanto al Maracanã come intona nel suo famoso brano ma anche a Roccella Jonica. Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa sbarca al Roccella Summer Festival per il secondo live della kermesse locridea dopo quello di apertura degli Articolo 31. Accompagnato dal producer Enrico Righi, in arte Dj Telaviv, Emis Killa porta sull'affascinante palco del Teatro al Castello uno spettacolo in grado di abbracciare i fan che lo seguono dal suo esordio nella scena hip hop, con le battle di freestyle, fino a raggiungere i giovanissimi che al pari dei primi conoscono a memoria ogni brano dell’artista originario di Vimercate.

Un repertorio che parte dal 2012 con il primo album dal titolo L’erba cattiva e arriva all’ultimo pubblicato nel maggio di quest’anno dal titolo Effetto notte. Sul palco di Roccella Jonica il rapper fa ascoltare alle centinaia di fan i successi che hanno caratterizzato la sua carriera, i brani da solista e le collaborazioni con altri artisti, canzoni come Il mondo dei grandi, Fuoco e benzina, La mia malattia, Scordarmi chi ero, Rollercoaster, Malandrino e tante altre prima di concludere con la sua hit più conosciuta e certificata due volte disco di platino: Parole di ghiaccio. 


Il Roccella Summer Festival aprirà nuovamente le porte al pubblico per altre tre volte nel corso di questa settimana in occasione delle esibizioni di Panariello e Masini, questa sera; Tananai, mercoledì 9 agosto e Gigi d’Alessio, sabato 12. Quest’ultimo, inoltre, replicherà con un secondo concerto a Roccella Jonica lunedì 28 agosto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top