Serie B

Catanzaro-Ternana nello stadio di Lecce, partita aperta ai tifosi ma in modo limitato

Il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ha garantito l’accesso a 1.500 sostenitori giallorossi e a 300 della squadra umbra

21
di Redazione
24 agosto 2023
18:25
Lo stadio di Lecce
Lo stadio di Lecce

La gara Catanzaro-Ternana, in programma domenica nello stadio di Lecce, sarà aperta al pubblico, seppure in maniera limitata. Il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunito in Prefettura nel capoluogo salentino, ha infatti garantito l’accesso a 1.500 sostenitori giallorossi e a 300 tifosi della Ternana, secondo modalità che verranno successivamente comunicate. Lo rende noto la società catanzarese con una nota. 

Leggi anche

«In attesa delle comunicazioni ufficiali - è scritto ancora -, la società Us Catanzaro, con il presidente Floriano Noto, rivolge il proprio ringraziamento al ministero dell’Interno e alle sue articolazioni territoriali – Prefettura e Questura di Lecce e di Catanzaro – per la sensibilità e la disponibilità dimostrate anche in questa occasione che, contemperando le esigenze di pubblica sicurezza, hanno consentito di non privare i tifosi – seppure in numero ridotto – della possibilità di assistere a quella che si preannuncia come una bella giornata di sport, molto attesa in particolare dai sostenitori delle Aquile, che si sono sempre distinti per correttezza sugli spalti e fuori dagli stadi».


Ringraziamenti anche alla Lega di Serie B e al presidente Mauro Balata «per avere sostenuto l’opportunità di garantire ai tifosi delle due squadre la possibilità di assistere ad uno spettacolo che, senza la loro presenza, perderebbe gran parte del suo valore».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top