Calcio Calabria

Coppa Italia dilettanti, oggi in campo per il ritorno dei quarti di finali: partite e arbitri

VIDEO | Qualificazione alle semifinali in bilico tra Cittanova-Soriano e Sambiase-VE Rende. Il passaggio del turno appare invece una pura formalità per Bocale e Trebisacce

2
di F.R. S.
15 novembre 2023
09:55

Si giocheranno oggi pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle 14.30, le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Per il Bocale la sfida casalinga contro il Brancaleone sembra essere poco più di una formalità, alla luce della vittoria per 3-0 all'andata. Qualificazione alle semifinali che appare essere già decisa anche fra Trebisacce e Praiatortora: i delfini giallorossi sono forti del 4-1 in trasferta ottenuto nei primi 90 minuti del doppio confronto. 

Passaggio di turno in bilico, invece, nelle altre due sfide in programma. Al "Marzano" di Vibo Marina, il Soriano è costretto alla vittoria per passare il turno: all'andata, infatti, il Cittanova vinse per 1 a 0. Cosi come i vibonesi, anche il VE Rende è costretto a vincere per conquistare il pass per le semifinali della competizione. Al "Dante De Lio" di San Fili i biancorossi (ancora senza uno stadio) ospiteranno il Sambiase di mister Claudio Morelli che riparte dal minimo vantaggio dell'andata. 


Partite e arbitri

Bocale-Brancaleone (Montanaro di Catanzaro)
Soriano-Cittanova (Filippi di Rossano)
Trebisacce-Dgs Praiatortora (CIlento di Cosenza)
VE Rende-Sambiase (Gallella di Catanzaro)

I risultati dell'andata

Brancaleone-Bocale 0-3
Cittanova-Soriano 1-0
Dgs Praiatortora-Trebisacce 1-4
Sambiase-VE Rende 1-0

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top