Calcio Calabria

Eccellenza: il colpo Crucitti per portare in alto il Sambiase

VIDEO | A disposizione di Morelli un elemento che in Eccellenza può fare la differenza. Per lui tante stagioni in Serie D, dove ha segnato 24 reti nelle ultime due stagioni

31
di R. S.
2 agosto 2023
12:40

Porta in dote le 420 presenze in quarta serie nazionale, alle quali aggiunge ben 126 reti. Decisamente tanta roba per un calciatore destinato a spostare gli equilibri, sceso di categoria per ritornare in alto. Quattordici campionati di fila in Serie D e adesso, per Antonio Crucitti, ecco l’Eccellenza con il Sambiase. Il suo è stato un vero e proprio colpo di mercato da parte del club giallorosso. Il duo Mazzei-Porpora ha messo a disposizione del tecnico Claudio Morelli un autentico fuoriclasse per la categoria.

«La mia è una scelta fatta con tanta voglia e tanta determinazione – queste le parole di Totò Crucitti - arrivata con estrema facilità dopo aver parlato con la società e con lo staff. Non faccio l’Eccellenza da qualche stagione, però mi metto senza problemi al sevizio della squadra, dei compagni e del tecnico. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di far bene. L’obiettivo è quello di portare il Sambiase in un campionato importante, con grande umiltà e tanta voglia di far bene».


Antonio Crucitti è un elemento che, lì davanti, garantisce puntualmente un gran numero di reti. Specialista nei calci da fermo è andato spesso in doppia cifra in Serie D, dove ha segnato 24 gol nelle ultime due stagioni. Lì davanti può giocare in diversi ruoli: «Negli ultimi anni ho quasi sempre giocato nel reparto avanzato, nei tre davanti, come sotto punta, anche nella trequarti. Poi è chiaro che deciderà il mister la collocazione adatta a me: non ci saranno problemi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top