Lega Pro: Catanzaro, spunta Domenicali

Per il post-Moriero piace anche il selezionatore dell’under 19, Alessandro Pane. Corda e Carboni restano nella lista del Ds, Armando Ortoli
di A.B.
11 novembre 2014
12:22
Il presidente del Catanzaro Cosentino cerca un nuovo allenatore
Il presidente del Catanzaro Cosentino cerca un nuovo allenatore

CATANZARO - A.A.A. cercasi allenatore e pure con una certa urgenza. A Catanzaro sembra più complicato del previsto il dopo Moriero. Da più di trentasei ore i dirigenti giallorossi tentano di trovare  il sostituto dell’ormai trainer del club dei tre Colli. Parecchi i nomi associati alla squadra del patron Cosentino. Pagliari, Arrigoni, Baldini, sno stati solo i primi ad uscire. Poi la virata decisa con le trattative che si sarebbero focalizzate sull’ex Savona, Ninni Corda e l’ex Frosinone, Guido Carboni, con il primo favorito. Nelle ultime, ore,  però, si è fatta strada un’altra ipotesi quella che porta a Manuel Domenicali, già a Catanzaro nel dopo lodo Petrucci.

 


Idea affascinante, come quella che vorrebbe vicino alla panchina dell’Uesse, ilselezionatore dell’Under 19, Alessandro Pane. Nel frattempo la squadra resta affidata a massimo D’Urso, l’uomo che, con molta probabilità, traghetterà Russotto e compagni fino alla trasferta di Lecce.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top