Pallavolo

La Tonno Callipo vuole chiudere l’anno in bellezza conquistando l’undicesima vittoria

VIDEO | Nel campionato di Serie C è in programma sabato sera l’ultima gara del 2023 per la squadra giallorossa. La capolista se la vedrà al PalaValentia contro la Avolio Volley di Castrovillari

di R. S.
15 dicembre 2023
13:18

L’obiettivo è facile da intuire: conquistare l’undicesima vittoria in campionato, terminare la prima parte del torneo al comando in solitaria e regalarsi un’altra soddisfazione. La Tonno Callipo, capolista in Serie C, intende quindi salutare il 2023 con una nuova affermazione, nella gara in programma contro la Avolio Volley di Castrovillari, sabato sera al PalaValentia alle 19.

Formazione giovane quella ospite, come tante altre incontrate finora, ma al quarto posto in classifica e quindi il match dovrebbe essere un po’ più equilibrato rispetto alle ultime uscite della Tonno Callipo, anche se la squadra vibonese di coach Boschini parte ovviamente con i favori del pronostico. L’obiettivo, dunque, è quello di vincere ancora, per chiudere il 2023 con l’undicesimo successo consecutivo, regalandosi un’altra gioia dinanzi ai propri sostenitori. Poi ecco la lunga sosta per tornare a giocare il prossimo 14 gennaio.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top