Quanto amore

Reggina, a Como sarà altro esodo: settore ospiti sold-out in meno di un’ora

VIDEO | I circa 600 biglietti a disposizione sono stati polverizzati in circa un'ora. E intanto arrivano le immagini del muro amaranto accorso ieri al Rigamonti di Brescia

di Matteo Occhiuto
5 dicembre 2022
16:15

Febbre amaranto. La Reggina continua a entusiasmare, sia sul rettangolo verde che sugli spalti degli stadi italiani. A Brescia erano 955 i supporter amaranto presenti, a Como sarà un'altra invasione. I circa 600 biglietti a disposizione per il settore ospiti sono stati polverizzati in circa un'ora.

In tanti fuori

Considerando che a Brescia erano quasi il doppio, per non parlare di Modena e Parma, è evidente come in molti resteranno fuori dal Sinigaglia. La società lariana ha già comunicato che non sarà possibile per i residenti di Reggio Calabria acquistare tagliandi in altri settori oltre che quello della Tribuna A ma sarebbe veramente un peccato per i tanti appassionati non poter seguire la gara, specie se alcune parti dello stadio dovessero rimanere vuote.


Lo spettacolo di Brescia

Molto belle, poi, le immagini giunte dal Rigamonti, con l'ennesimo muro amaranto a esultare con la squadra al triplice fischio. Il video.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top