Serie C, il Catanzaro cerca l’exploit in casa della Cavese ultima della classe

VIDEO | Impegno in Campania per i giallorossi, contro una squadra reduce dall’emergenza covid e da 5 ko di fila. Oggi alle 14 si recupera la gara saltata la scorsa settimana per la scomparsa di Vanacore

11
24 marzo 2021
07:41

Il calcio di rigore di Fischnaller e poi il coast to coast di D’Ursi, nel mese di marzo del 2019, hanno regalato l’ultimo successo del Catanzaro in casa della Cavese. Una vittoria è proprio ciò che servirebbe alle aquile per dare continuità alla sofferta affermazione sulla Virtus Francavilla e, soprattutto, all’importante successo sul Bari di domenica scorsa al Ceravolo. In Campania si recupera questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 14) la gara saltata la scorsa settimana per la scomparsa di Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese e, da calciatore, in maglia giallorossa per una stagione in Serie B.

Per la Cavese, alle prese con l’emergenza covid, il momento è complicato. La squadra di Campilongo proviene da cinque sconfitte di fila, ma non è un avversario semplice da affrontare, tutt’altro.


Il guaio, per i campani, è che continuano a subire reti nelle parti finali della gara.Per il confronto del “Simonetta Lamberti” di Cava dé Tirreni, Antonio Calabro non potrà contare sull’infortunato Corapi e sullo squalificato Risolo. Allora potrebbe essere Verna il play. Da valutare l’utilizzo di Di Massimo, uscito malconcio dalla gara contro il Bari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top