Calcio Calabria

Serie C: rinviata per il maltempo la partita che la Vibonese avrebbe dovuto giocare a Catania

L’incontro, previsto per domenica in Sicilia, non si disputerà. La Lega Pro ha accolto l’istanza dei siciliani dopo il violento nubifragio

11
di Redazione
27 ottobre 2021
18:52

È stata rinviata a data da destinarsi la partita che la Vibonese avrebbe dovuto disputare domenica a Catania, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C. Il violento nubifragio abbattutosi sul territorio catanese ha impedito ieri alla squadra siciliana di svolgere gli allenamenti, visto che fra le altre cose sono difficili anche i collegamenti stradali a causa del maltempo, degli allagamenti e delle piogge. Per questo motivo il Catania ha chiesto alla Lega Pro di rinviare la partita di domenica.

Una richiesta accolta dalla stessa Lega Pro che, in considerazione dell’emergenza maltempo e ottenuto anche il nulla osta da parte della Vibonese, ha disposto pertanto il rinvio della partita a data da destinarsi.


La società del presidente Caffo ha pubblicamente rivolto un pensiero alla società del Catania e a tutti i catanesi fortemente colpiti dal maltempo che ha flagellato una parte della Sicilia. Per quanto riguarda la Vibonese, tornerà in campo sabato 6 novembre, in casa contro il Monopoli.

 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top