Dilettanti

Serie D, buon pari del San Luca in casa del Real Casalnuovo: Giampaolo risponde a Vivacqua

La squadra di Renato Mancini conquista un punto utile soprattutto per il morale. Il match della 18esima giornata finisce 1-1: la rete dei reggini dopo l'iniziale vantaggio dei campani

2
di Redazione
17 dicembre 2023
19:32
L’allenatore del San Luca Renato Mancini
L’allenatore del San Luca Renato Mancini

Nel diciottesimo turno del girone I, il San Luca è riuscito a strappare un punto sul campo del Real Casalnuovo, dimostrando la determinazione necessaria nella lotta per la salvezza. La squadra di Renato Mancini ha saputo contrastare le ambizioni dei padroni di casa, attualmente impegnati nella battaglia per un posto nei play off.

La partita è stata caratterizzata da emozioni e colpi di scena fin dai primi istanti. A passare subito in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie a una rete di Vivacqua arrivata dopo appena 3 minuti di gioco.  Tuttavia, la risposta del San Luca non si è fatta attendere, con Giampaolo che all'11 ha trovato il gol del pareggio.


Leggi anche

Dopo la rete giallorossa non è mancata la pressione dei campani, ma bravo il San Luca a resistere agli assalti avversari ed a gestire la partita in modo intelligente. La formazione napoletana, desiderosa di ottenere la vittoria, ha cercato in più di un'occasione la via per la seconda marcatura, ma la difesa dei reggini si è dimostrata solida e attenta. Il triplice fischio finale ha sancito il pareggio, premiando gli sforzi del San Luca che ha saputo quindi conquistare un punto prezioso in trasferta che gli consente di portarsi a quota 8. Nel prossimo turno, in programma mercoledì 20 dicembre, la formazione di Mancini ospiterà i siciliani del Canicattì. Per il Real Casalnuovo, invece, impegno in casa del Siracusa. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top