Calcio giovanile

Torneo delle Regioni: la Calabria porta due squadre ai quarti di finale

Missione compiuta per l’Under 15 e per l’Under 17. Tornano a casa la formazione femminile e l’Under 19, che rappresenta invece la delusione più grande

77
di Redazione
23 aprile 2023
20:01
L’Under 15 della Calabria ai quarti di finale del Torneo delle Regioni
L’Under 15 della Calabria ai quarti di finale del Torneo delle Regioni

1 2 3

La qualificazione ai quarti di finale dell’Under 15 e dell’Under 17 regala due bei sorrisi alla Calabria, impegnata nel torneo delle Regioni. Dopo la prima fase, la nostra regione porta due squadre fra le prime otto. Ma c’è da fare i conti anche con l’eliminazione della squadra femminile e, soprattutto, con la terza sconfitta, in altrettante gare, della deludente Under 19. Due gioie, insomma, e altrettante delusioni.

Under 15: la grande rimonta

I ragazzi di Scappatura, ad un passo dal baratro a venti minuti dal termine sotto di due reti, buttano il cuore oltre l’ostacolo compiendo l’impresa di ribaltare il risultato in dieci minuti grazie alle reti di Viola, Olivieri e Bruno, conquistando così vittoria e primato in classifica. Il risultato finale è di 3-2. Calabria in campo con questa formazione: Campolo, Aracri, Bruno, Chiappetta (6' st Talarico), D’Oppido, Formosa (32' st Cardamone), Gallo (36' st Perfetti), Grisolia (11' st Olivieri), Tirotta, Tolovan, Viola. All. Scappatura.  Classifica del girone E Under 15: Calabria 7, Veneto 4, Umbria 4, Trento 0. Martedì, nei quarti, sfida all’Emilia Romagna.

1 di 4    Continua

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top