Calcio giovanile

Torneo delle Regioni: la Calabria porta due squadre ai quarti di finale

Missione compiuta per l’Under 15 e per l’Under 17. Tornano a casa la formazione femminile e l’Under 19, che rappresenta invece la delusione più grande

77
di Redazione
23 aprile 2023
20:01

1 2 3 4

Under 17: pari e qualificazione

I ragazzi di Mantuano ancora una volta mettono in campo ordine, disciplina e voglia di arrivare. Trento si dimostra ostico ma è la voglia dei ragazzi ad essere stata determinante: un doppio intervento di Rende, nei minuti finali della gara, salva la Calabria da una sconfitta e da una eliminazione immeritata. Il risultato finale è di 0-0. L’attesa del risultato proveniente da Domodossola tra Umbria e Veneto fa il resto: i ragazzi abbracciati in cerchio ad attendere la notizia più importante, la sconfitta del Veneto, che arriva poco dopo regalando il primato e la qualificazione tra le migliori otto d’Italia.

Questa la formazione della Calabria Under 17 scesa in campo: Rende, De Pace Michelotti, Bineti (22' st Imbrogno), Ayad (16' st Di Venosa), Falbo, Massara (26' st Arcudi), Meskar, Costanzo (9' st Sposato), La Gatta (1' st Versaci), Gatto (40' st Trichilo), Pucciano (8' st Raso). All. Mantuano. Classifica Under 17: Calabria 5, Veneto e Trento 4, Umbria 3. Il sorteggio ha determinato gli avversari: martedì l’Under 17 affronterà il Lazio a Vinovo.

2 di 4    Continua

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top