«Mi vuoi sposare?»: a Cosenza proposta di matrimonio in curva tra gli applausi dei tifosi
Lo striscione apparso nell'intervallo della partita di ieri allo stadio Marulla. Momento indimenticabile per Alfonso e Alessandra che presto convoleranno a nozze
«Ale, mi vuoi sposare?». È questa la frase impressa su uno striscione apparso nella curva nord dello stadio San Vito – Marulla, ieri durante la partita tra il Cosenza e lo Spezia. In questo modo Alfonso, un tifoso rossoblù ha deciso di fare una proposta di matrimonio epica, in uno scenario certamente insolito ma allo stesso tempo romantico, con la passione per la squadra del cuore si lega all’amore verso la propria compagna di vita. Qualcuno lo definirebbe romanticismo ultrà.
Il curioso episodio si è verificato nel corso dell’intervallo della partita, in un'atmosfera carica di emozione, ed ha raccolto l’attenzione dei presenti ma anche delle telecamere che stavano trasmettendo il match tra la squadra calabrese e quella ligure.
Fortunatamente per il romantico tifoso, la risposta da parte della fidanzata è stata un immediato "sì", rendendo così l'evento ancora più indimenticabile. Il gesto ha scatenato gli applausi e l'affetto di tutto il settore cosentino, creando un momento di gioia condivisa che, in contemporanea con la doppietta in campo messa a segno da Gennaro Tutino, ha reso ancora più speciale l’ultima partita casalinga dei lupi in questa stagione.