Serie B

Verso Cosenza-Palermo, doppia seduta di allenamento per i rossoblù: in due lavorano a parte

Domani la preparazione per la gara con i rosanero proseguirà con un appuntamento a porte aperte con la presenza dei tifosi

64
di Alessandro  Storino
9 aprile 2024
20:50

Il Cosenza è tornato al lavoro dopo il pareggio di Piacenza contro la Feralpisalò (2-2) in vista della delicata sfida con il Palermo di sabato prossimo tra le mura amiche. I rossoblù nel pomeriggio si sono allenati sul prato del “San Vito – Marulla”, dove anche domani, dalle 15,00 in poi, si alleneranno a porte aperte. Lavorano a parte Voca e Gyamfi.

Il report degli allenamenti

Martedì di intenso lavoro per i rossoblù distribuito in due sedute. In mattinata il gruppo si è allenato sul prato del Sanvitino Delmorgine iniziando con una fase di attivazione mobilità, proseguendo poi la sessione con un circuit training di forza ed esercitazioni sulla tattica a reparti e sul possesso palla. Nel pomeriggio, sul prato del Marulla, dopo una fase di attivazione e mobilità il gruppo è stato impegnato in una esercitazione tattica, esercizi sul possesso palla e una partita a tema. Allenamento differenziato per Idriz Voca e Bright Gyamfi. Domani seduta a porte aperte, a partire dalle 15, allo Stadio San Vito-Gigi Marulla.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top