Interviste

Acri, in 4mila per il concerto di Gigi D’Alessio: parola e voce ai fan

VIDEO | Prima del concerto abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alcuni dei fan presenti. Molti di loro hanno dato prova delle loro abilità canore. Ma, tra i presenti, anche chi era sui gradoni dell'anfiteatro senza neppure conoscere il cantante partenopeo

272
di F.R. S.
12 agosto 2023
19:06

Migliaia i fan arrivati ad Acri da ogni angolo della Calabria, e non solo, per assistere a una delle tappe di "Dove c'è il sole Tour", l'appuntamento estivo che sta vedendo Gigi D'Alessio fare incetta di sold out. Così come tutto esaurito, in ogni ordine di posto, è risultato essere il concerto di ieri all'anfiteatro di Acri.  

Leggi anche

D'Alessio ha saputo animare e infiammare l'intera platea con le sue melodie coinvolgenti e le sue canzoni. Da "Non mollare mai" a "Un nuovo bacio", passando per "Annarè", fino a far ballare il pubblico con "Como suena el corazon". Prima dell'esibizione di Gigi D'Alessio abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alcune delle persone presenti all'interno dell'anfiteatro. E tra una domanda e l'altra molti dei fan hanno anche dato prova delle loro abilità canore. Ma, tra i presenti, anche chi era sui gradoni dell'anfiteatro senza neppure conoscere il cantante partenopeo. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top