Calcio Calabria

Eccellenza: i gol e le azioni salienti della gara fra il Soriano e la Vigor Lamezia

È terminato con il risultato di 2-2 un match combattuto e palpitante fino alla fine. Un tempo a testa e un punto ciascuno, con rammarico da una parte e dall’altra

9
di R. S.
9 ottobre 2023
20:30

Due reti del Soriano nel primo tempo e altrettante della Vigor nella ripresa. Il risultato finale di 2-2 è sostanzialmente giusto, per quel che si è visto in campo, fra due squadre destinate a disputare un torneo di Eccellenza da protagoniste. La rete iniziale di Alvarez ha incanalato la gara sui binari giusti per il Soriano, le cui ripartenze hanno fatto male alla Vigor, andata di nuovo sotto nel punteggio sul finire del primo tempo grazie ad Acosta, su assist di Fioretti. In precedenza una conclusione a portiere battuto di Guerrisi era stata deviata davanti alla linea di porta da De Nisi.

Nella ripresa l’attesa reazione lametina ha condotto al gol di Giovanni Foderaro, su assist di Curcio. Tornata in partita, la Vigor ha attaccato a tutto spiano, costringendo i padroni di casa sulla difensiva. A tre minuti dal termine dei tempi regolamentari, sul lancio del subentrato Verso, il centravanti ospite Catania ha approfittato di una indecisione dei locali per siglare il definitivo due a due.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top