Torre del Greco

Si tuffa in mare per evitare la cattura: i carabinieri lo raggiungono e lo arrestano in acqua

53
di Redazione
13 novembre 2023
13:54

La scena è stata filmata da alcune persone che hanno poi condiviso il video sui social: protagonista un 32enne sorvegliato speciale con l'obbligo di soggiorno nel comune di Napoli

Il video è diventato in poco tempo virale sui social. Ed effettivamente la scena è tutt'altro che usuale. Teatro della vicenda Torre del Greco, alle porte di Napoli. Più precisamente la spiaggia di Torre del Greco, dove un 32enne di Ponticelli, sorvegliato speciale con l'obbligo di soggiorno nel comune di Napoli, si trovava quando è stato individuato dai carabinieri. Per sfuggire alla cattura, l'uomo si è tuffato in mare, nonostante le condizioni meteo proibitive.

Inutili i tentativi dei militari di convincerlo a tornare sulla terraferma: come si vede nel filmato girato da alcune persone presenti sul posto che lo hanno poi condiviso sui social, il giovane è rimasto per diverso tempo fermo a pochi metri dalla riva, con l'acqua a mezzo busto, fino a che uno dei carabinieri, raggiunto poi da altri due, si è lanciato in acqua e in poche bracciate lo ha raggiunto e immobilizzato, per poi riportarlo a riva con l'aiuto dei colleghi e ammanettarlo. Il 32enne si trova adesso in carcere in attesa di giudizio.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top