Il regalo dei fan

Omar Palermo sugli schermi di Times Square: omaggio allo youtuber calabrese scomparso

89
di Redazione
9 novembre 2023
16:28

Diventato celebre per i suoi video di abbuffate, prima di morire nell'agosto 2021 aveva espresso il desiderio di andare in America. A realizzare il suo sogno ci hanno pensato i follower: il filmato comparso su Tik Tok ha superato in poco tempo il milione di visualizzazioni

È scomparso nell’agosto 2021 ma grazie ai suoi follower oggi il suo sogno americano è diventato realtà. Omar Palermo, conosciuto come Youtubo Anche Io, è apparso così sugli schermi di Times Square, a New York. Lo youtuber calabrese, diventato celebre grazie ai suoi video di abbuffate con i quali aveva raggiunto la cifra record di mezzo milione di follower, in uno dei suoi filmati aveva annunciato ai fan di avere la seria intenzione di perdere peso e tornare in salute. Nella stessa occasione aveva anche espresso il suo desiderio: «Dai, un giorno ce ne andiamo in America, come ho sempre desiderato, e vi posto i video dall’America, e ci teniamo in contatto attraverso i commenti. Piano piano sto risolvendo, vi voglio tanto tanto bene».

Purtroppo, proprio i suoi problemi di salute lo hanno portato alla morte prima che potesse concretizzare questa sua aspirazione. Ma ci hanno pensato i follower, che non lo hanno mai dimenticato soprattutto per la sua gentilezza, a realizzare il suo desiderio avviando una raccolta fondi per portare il “maestro” – com’è stato salutato da tantissimi nei commenti ai suoi video dopo la notizia della scomparsa – negli Stati Uniti. Dopo diversi mesi, il sogno è diventato realtà.


A documentare l’impresa il video pubblicato dal tiktoker Criss Eats Stuff, che mostra lo schermo di Times Square con il volto di Youtubo Anche Io. Il filmato ha superato in poco più di 15 ore il milione di visualizzazioni. Nel post di accompagnamento l’autore scrive: «Ce l’hai fatta maestro, ce l’hai fatta…».

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top