di Redazione
4 marzo 2024
13:34

Expo Tirreno: il salone della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo a Scalea

L'evento è arrivato quest'anno alla sua quinta edizione. Si tiene fino a domani 5 marzo nei saloni del Santa Caterina Village

Manca ormai poco al taglio del nastro della “5ª edizione di Expo Tirreno” che si terrà nei giorni 3, 4 e 5 Marzo 2024 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella Riviera dei Cedri e precisamente a Scalea presso i saloni del Santa Caterina Village.

Cos'è Expo Tirreno

Expo Tirreno è l’evento in Calabria dedicato agli operatori professionali del canale Ho.Re.Ca. (B2B) dove le aziende leader e start-up presentano i prodotti food & beverage, software e gestionali aziendali, attrezzature, impianti e servizi;

A chi è rivolto

Hotel, strutture ricettive, bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari.

Perché partecipare

Expo Tirreno è la giusta opportunità di incontrare e confrontarsi con fornitori di prodotti e servizi della ristorazione, alberghieri e del turismo in genere con lo scopo di fare business.

I numeri

Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva, saranno 46 gli espositori che presenteranno gli oltre 175 brand locali, regionali e nazionali.

Diversi saranno gli eventi proposti durante le 3 giornate di esposizione con anche la possibilità di degustare le eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori.

La cerimonia di inaugurazione dell’evento è programmata per domenica 3 alle ore 11, alla presenza del Consigliere Regionale Avv. Sabrina Mannarino.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top