353
di Redazione
28 novembre 2022
10:14

Tropea è pronta ad accogliere la nuova stagione del ristorante Giardino d’Inverno con lo chef Barbieri

Mercoledì 7 dicembre il Michelizia Resort apre al pubblico le porte del suo giardino

Il bellissimo Giardino d’Inverno
Il bellissimo Giardino d’Inverno

Un’oasi al riparo delle fredde giornate, immersi tra il verde della natura e il calore del camino, riscaldati dall’accoglienza del personale e coccolati dalle creative pietanze.

È questo il biglietto da visita del Giardino d’Inverno a Tropea, creato all’interno del Michelizia Resort e pronto a stupire la clientela con tante novità.

Ai fornelli, la star culinaria di Altomonte: Enzo Barbieri, ambasciatore della cucina calabrese nel mondo, colui che dalla semplicità dei prodotti calabresi riesce a creare composizioni ricche di gusto e colori, raccontando l’identità culinaria del territorio.

Il Giardino d’Inverno non è un semplice ristorante, è un salotto dal design esclusivo in tutti i dettagli nel cuore di Tropea, si affaccia sulla splendida costa e sul porto, a pochi metri dalla Chiesa del XVI secolo La Michelizia. Tutto ciò lo rende non solo uno splendido ristorante dove passare una romantica cena o un rilassante pranzo in famiglia, ma anche un aperitivo tra amici o una galante serata al lounge bar, nonché una location perfetta per ogni evento.

Non resta che prenotare per gustare i prodotti tipici calabresi in chiave moderna, tra eleganza, stile e raffinatezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top