Blu Calabria

Tutela del mare, il procuratore Falvo: «Noi ci siamo ma è una lotta che riguarda tutti i calabresi»

VIDEO | Nel format Blu Calabria l'intervista al procuratore di Vibo Valentia: «Abbiamo costituito una task force ad hoc per combattere i crimini contro il mare ed in appena tre anni abbiamo ottenuto risultati più che soddisfacenti»

61
di Redazione
18 maggio 2023
13:05

Chi difende il nostro mare? Ne abbiamo parlato nella seconda puntata di Blu Calabria, il format in onda sabato alle 14.30 su LaC Tv, con il procuratore di Vibo Valentia Camillo Falvo sull'attività di contrasto ai reati ambientali lungo la Costa degli Dei.

BLU CALABRIA

Un problema che come sottolinea il magistrato ha radici lontane e profonde: «Abbiamo costituito una task force ad hoc - racconta - per combattere i crimini contro il mare ed in appena tre anni abbiamo ottenuto risultati più che soddisfacenti. Ma è una lotta che riguarda tutti i calabresi: ciascuno, dalla associazioni ai singoli, ha il dovere di difendere dagli abusi un territorio così complicato».

L'appuntamento con Blu Calabria è sabato alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top