Meteo

In Calabria sole lungo le coste, nuvole e locali piovaschi nelle zone interne: le previsioni per il 18 luglio

Temperature in lieve calo con valori compresi tra i 28°C e i 33°C ma con picchi fino ai 36-37°C nelle aree interne cosentine. Venti variabili lungo il comparto tirrenico con mari che risulteranno mossi

45
di Salvatore Lia
17 luglio 2022
20:45

La giornata di domani 18 Luglio sarà caratterizzata da una mattinata stabile su tutta la Regione con cieli che si manterranno sereni o poco nuvolosi.


Nel pomeriggio nubi in aumento nelle zone interne di Sila e Pollino dove non sono da escludere locali piovaschi; stabile ma a tratti parzialmente nuvoloso anche lungo le coste joniche e tirreniche a causa del passaggio di nubi stratiformi e soprattutto sulle coste della Calabria centro-settentrionale, in particolare tra Rossano e Isola Capo Rizzuto fino a Soverato e da Amantea fino a Pizzo, mentre altrove avremo cieli poco nuvolosi.

Ampie schiarite ovunque dalla serata. Temperature in lieve calo con valori compresi tra i 28°C e i 33°C ma con picchi fino ai 36-37°C nelle aree interne cosentine. Venti variabili lungo il comparto tirrenico, mentre saranno a tratti moderati da Nord sul comparto jonico settentrionale tra cosentino e catanzarese, con mari che risulteranno mossi.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top