Incendio a Lamezia, Furgiuele: «Campo rom da smantellare. Basta con questa vergogna»

Il deputato della Lega: «Al presidente Spirlì ho chiesto supporto per attivare da subito il ministro dell'interno Lamorgese»

66
di Redazione
14 luglio 2021
22:48

«Lamezia non può più permettersi il lusso delle parole intorno alla grave problematica del campo di Scordovillo. Dopo l'ennesimo incivile rogo che ha precipitato nella paura i cittadini, ho chiamato immediatamente il presidente Spirlì al quale ho chiesto supporto per attivare da subito il ministro dell'interno Lamorgese. Andremo a chiedere lo sgombero di quella enclave di illegalità. Lo faremo incantenandoci, se sarà necessario, ai ministeri competenti». Lo afferma in una nota il deputato della Lega Domenico Furgiuele in merito all'incendio nelle vicinanze del campo rom a Lamezia Terme che ha provocato una densa nube di fumo che si è diretta verso l'ospedale posizionato nelle vicinanze.

«Basta con questa vergogna. Basta pauperismo ipocrita. Coloro i quali appiccano roghi di quel genere – aggiunge - sono delinquenti consapevoli di poterlo fare perché tanto nessuno oserà snidarli da quel campo fuori dalla legalità. Per questo ci batteremo per lo smantellamento di quella vergogna. Da subito».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top