L’ondata di maltempo lascia la Calabria, torna il sole ma venti ancora forti nel Cosentino e Crotonese
Temperature stazionarie e lievemente al di sotto delle medie stagionali con valori che sulle coste e in pianura non supereranno i 28-29 gradi

La saccatura che ha portato maltempo sparso si sta spostando verso la Grecia, lasciando sulla Calabria temperature gradevoli e bel tempo. Per la giornata di oggi, sabato 9 luglio, ci attendiamo una mattinata stabile su gran parte della Regione ad eccezione del cosentino jonico e del crotonese dove saranno possibili locali piovaschi.
Nel pomeriggio nubi in transito su tutta la Calabria ma con assenza di precipitazioni; ampie schiarite dalla serata. Temperature stazionarie e lievemente al di sotto delle medie stagionali con valori che sulle coste e in pianura non supereranno i 28-29°C.
Venti moderati da Nord su tutta la Calabria ad eccezione del cosentino jonico e crotonese dove saranno di forte intensità. Mari generalmente mossi o localmente molto mossi.
Articoli Correlati

Sanita’Medici cubani in Calabria, c’è l’accordo. L’annuncio di Occhiuto: «Ne arriveranno fino a 497»

Dura reazioneRagazzo picchiato a Crotone ora lotta per la vita, Occhiuto: «Barbarie, la Regione si costituirà parte civile»
