Le previsioni

Meteo Calabria: domani giornata soleggiata ma su Sila, Aspromonte e Pollino possibili piogge

Sole lungo la costa tirrenica da Amantea a Pizzo fino ad arrivare a Scilla. Nuvole invece lungo i litorali jonici specie tra Sellia Marina e Soverato

9
di Redazione
11 luglio 2022
20:05
Immagine di archivio, foto pexels (Sebastian Voortman)
Immagine di archivio, foto pexels (Sebastian Voortman)

Durante la giornata di domani 12 luglio avremo una mattinata caratterizzata da tempo stabile su tutta la Regione con cieli sereni o al massimo poco nuvolosi. Nubi in aumento nel primo pomeriggio nelle zone interne con possibilità di brevi rovesci su Sila, Aspromonte e aree del Pollino; non sono da escludere locali sconfinamenti fin sulle coste joniche catanzaresi, mentre sarà stabile altrove. Sereno in serata.

 


Giornata soleggiata lungo tutti i litorali tirrenici da Amantea a Pizzo fino ad arrivare a Scilla. Nuvole invece lungo i litorali jonici specie tra Sellia Marina e Soverato, mentre sarà poco nuvoloso sulle coste meridionali tra Riace e Locri. Temperature stazionarie con valori compresi tra i 28°C e i 31°C e venti perlopiù deboli da nord-ovest sul comparto tirrenico, mentre risulteranno variabili altrove. Mari generalmente calmi o poco mossi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top