Sorpreso a bruciare rifiuti, denunciato piromane nel Reggino

L’uomo è stato colto in flagranza mentre appiccava il fuoco ai rifiuti contenuti in un cassonetto di un’isola ecologica a Brancaleone

15
di Redazione
7 febbraio 2020
09:55
I rifiuti bruciati
I rifiuti bruciati

Un 34enne rumeno è stato colto in flagranza dai carabinieri mentre bruciava rifiuti a Brancaleone. Martedì scorso, infatti, i carabinieri della Compagnia di Bianco, hanno beccato M.C., 34enne rumeno, mentre appiccava il fuoco ai rifiuti contenuti in un cassonetto di un’isola ecologica a Brancaleone, in contrada Pantano piccolo.

 


I militari dell’Arma avevano intensificato da qualche giorno dei  controlli dopo essere intervenuti, nei giorni precedenti a degli incendi di rifiuti in diversi punti del piccolo comune jonico-reggino. Ed è nel corso dell’ennesimo servizio “dedicato” appositamente, che i carabinieri hanno sorpreso sul fatto il responsabile. L’uomo alla vista dei carabinieri è corso via a gambe levate, non abbastanza, però, per sfuggire ai militari, che lo hanno rincorso e lo hanno bloccato poco dopo.

 

Inevitabile, quindi, la denuncia alla Procura della Repubblica di Locri, dove dovrà rispondere dei reati di smaltimento illecito di rifiuti e danneggiamento seguito da incendio. Le fiamme sono state, poco dopo, spente dai vigili del fuoco di Bianco.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top