Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 13 marzo 2023 | 15:30
Cronaca

Odio social - «Chissà se nascerà, a volte non succede»: tifoso della Roma augura l’aborto alla moglie di Berardi - Notizie

Il riferimento è alla gravidanza che Francesca Fantuzzi sta affrontando. Pronta è arrivata la risposta della compagna del calciatore calabrese: «Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?»

di Redazione

Nel riquadro Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi

I social ormai sono diventati una valvola di sfogo, soprattutto quando si parla di calcio. Francesca Fantuzzi, moglie del giocatore calabrese Domenico Berardi attualmente in forze al Sassuolo in Serie A, ha denunciato uno sgradevole fatto verificatosi nella giornata di ieri.

Fantuzzi ha prima mostrato il gol del marito segnato su rigore allo stadio Olimpico contro la Roma in una storia Instagram poi, sempre sul social, ha rilanciato un messaggio che le è arrivato da un tifoso dei giallorossi: «Chissà se nascerà, a volte non succede». Il riferimento è alla gravidanza che la moglie del calciatore sta affrontando. Nello stesso post, dove ha lasciato la foto e il nome dell’autore, è arrivata pronta la sua risposta: «Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?».

Francesca Fantuzzi già nel gennaio scorso aveva denunciato altre minacce ricevute dai tifosi del Milan dopo la vittoria del Sassuolo a San Siro.