Salti tra le onde, i delfini danno spettacolo al largo di Cetraro -VIDEO

Incontro suggestivo con un gruppo di cetacei lungo il litorale cosentino. Il video, postato sui social, ha ricevuto parecchie interazioni positive

50
di G. D.A.
21 luglio 2018
16:06

Giornata di sole e mare in Calabria. Dopo un avvio di stagione incerto, l'estate esplode in tutta la sua bellezza consentendo agli amanti del mare di trascorrere in pieno relax il weekend. Spettacolo nello spettacolo per alcuni bagnanti, la danza dei delfini al largo di Cetraro, lungo il litorale cosentino. Il filmato, postato sulla pagina social Cosenza 2.0 immortala un branco di cetacei “impegnati” in un gioco di tuffi e salti tra le onde (il video realizzato da Lino Raimondo).


Uno scenario suggestivo per i fortunati che hanno potuto assistere all’incontro ravvicinato. Non si tratta di casi isolati. I delfini, mammiferi dal forte spirito sociale, molto spesso hanno dimostrato di non temere la presenza dell’uomo. Diversi avvistamenti sono stati registrati in più zone della Calabria. Tra questi, le acrobazie nelle acque vibonesi, nel comprensorio di Pizzo. G.d'a.

 

Leggi anche:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top