La raccolta fondi

Allegria e solidarietà, a Cosenza una festa per ricordare Jole Santelli nel giorno del suo compleanno

VIDEO | Riuscitissimo evento con le sorelle della compianta presidente della giunta regionale a fare gli onori di casa. Incasso devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale civile dell’Annunziata

102
di Massimo Clausi
30 dicembre 2023
18:05

Una festa molto divertente e partecipata pensata per ricordare Jole Santelli in occasione del compleanno della compianta prima presidente donna della nostra regione. Al Fellini di Cosenza, l’associazione che porta il nome della compianta presidente della Regione Calabria ha dato vita a un evento riuscitissimo. A fare gli onori di casa le bellissime sorelle Paola e Roberta che hanno accolto gli ospiti con la loro grande affabilità. Un momento per ricordare Jole nel modo in cui lei avrebbe più gradito, ovvero senza malinconia ma con il sorriso sulle labbra e quella voglia di vivere con cui lei era solita affrontare ogni sfida che la vita le metteva davanti.

La città, ma non solo, ha risposto alla grande all’appello delle sorelle che hanno deciso di devolvere l’incasso della serata al reparto di pediatria dell’ospedale civile dell’Annunziata.


Lo scopo è quello di acquistare una serie di poltrone letto da mettere a disposizione delle mamme dei piccoli degenti. Per raccogliere fondi è stata organizzata anche una riffa con i premi messi a disposizione dalla gioielleria Scintille, dagli orafi Michele Affidato e G. B. Spadafora e dallo stilista Claudio Greco. E’ stato proprio il vulcanico stilista cosentino a fare da eccezionale battitore della riffa che ha coinvolto tutti gli ospiti. Continua a leggere su Cosenza Channel.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top