Dolci e sorrisi in corsia, la Befana dei vigili del fuoco porta doni ai bimbi ricoverati all’ospedale di Lamezia
Tanta emozione per i piccoli pazienti del Giovanni Paolo II. L’allegra vecchietta è giunta in reparto con un carico speciale di cioccolati e caramelle
La Befana dei Vigili del fuoco ha portato i suoi doni ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. Una visita che è ormai una tradizione del giorno della vigilia dell’Epifania, ma che non smette di sorprendere grandi e piccini, ricoverati nella struttura.
La vecchietta più amata dai bambini è arrivata con la sua scopa, scortata dagli operatori del Distaccamento di Lamezia Terme, in Pediatria dove è stata accolta dal personale ospedaliero.
Accompagnata dalla responsabile del reparto Mimma Caloiero e dal personale sanitario, la Befana si è diretta con il suo sacco ricolmo di calze con dolciumi nella corsia dove sono in cura i bambini per far trascorrere loro e ai loro genitori un piccolo momento di felicità. Infine i vigili del fuoco hanno ringraziato il personale medico della Pediatria e la direzione sanitaria dell'ospedale che ha collaborato alla realizzazione dell’evento.