La Capitale Eventi

Biennale dello Stretto, una nuova prospettiva che rende visibile l’invisibile -Video

Aperta la Biennale dello Stretto a Campo Calabro. Il racconto questa sera alle ore 20 su LaC Tv, canale 11 del dtt, 411 TivùSat e 820 di Sky

2
di Antonella Inicorbaf
8 ottobre 2022
12:00

«Con l’avvio della Biennale si apre una visione che affida alla cultura, alla conoscenza, all’ idea e alla capacità di identificare questo territorio come una connessione permanente con le città del mediterraneo, con le culture, con le identità e con la capacità che questo territorio ha» così Francesca Moraci, ideatrice e creatrice della Biennale sullo Stretto ha commentato la prima edizione di questo grande laboratorio culturale.

La Biennale non è solo un evento di grande successo, come spiega Alfonso Femia, ideatore e curatore dell’evento «ma deve costituire un laboratorio internazionale permanente che lavori costantemente nella preparazione di eventi capaci di fare sintesi avviando un percorso collettivo che riguardi tutto il territorio e vada oltre lo Stretto». La Capitale Eventi andrà in onda questa sera alle ore 20 su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top