L’anniversario

Catanzaro, nonno Salvatore compie 100 anni: gli auguri del sindaco Nicola Fiorita

Il primo cittadino del capoluogo di Regione ha partecipato alla festa sottolineando la vita di lavoro e dedizione alla famiglia dell'anziano 

39
di Redazione
2 gennaio 2024
07:30

Ieri è stato un giorno speciale per la famiglia Alfieri, segnato dall'incontro tra il sindaco Nicola Fiorita e il centenario Salvatore. In un caloroso scambio di auguri, il sindaco ha partecipato alla festa di compleanno di Salvatore, celebrata in via Isonzo, in occasione del suo 100° compleanno.

Salvatore Alfieri, nato e cresciuto a Catanzaro, è stato circondato oggi dall'affetto dei suoi due figli, due nipoti, tre pronipoti, e una comunità di amici e parenti che hanno condiviso con lui questa straordinaria giornata. La festa, piena di allegria e ricordi, ha offerto al sindaco l'opportunità di apprezzare il carattere dolce e disponibile dell'anziano.


Durante la conversazione con Salvatore, il sindaco Nicola Fiorita ha avuto modo di conoscere più da vicino la vita dell'anziano, una vita di dedizione, lavoro e sacrificio, sempre vissuta con un profondo amore per la sua famiglia e la sua città. «La storia di Salvatore Alfieri è un esempio ispiratore per tutta la comunità, dimostrando l'importanza dei valori familiari e del lavoro duro. Questo evento non solo celebra un traguardo notevole nella vita di Salvatore Alfieri, ma rappresenta anche un modello di unione e condivisione per la comunità di Catanzaro».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top