LaC Tv

Ego te absolvo, a Perfidia il sottile confine tra peccato e reato nell’assoluzione di Berlusconi nel Ruby Ter

Parterre d’eccezione per continuare a discutere del pianeta giustizia. Antonella Grippo dialogherà con Vittorio Feltri, Vittoriana Abate, Giorgio Cremaschi, Francesco Storace, Vincenzo Speziali e Francesco Sapia. Appuntamento questa sera alle 21

18
di Redazione
24 febbraio 2023
09:30

Dopo il focus sulla riforma Nordio, con particolare attenzione al regime carcerario del 41 bis e alla vicenda dell’anarchico Cospito, le fiamme di Perfidia continueranno ad ardere sui temi della giustizia. Ego te absolvo è il titolo scelto da Antonella Grippo, autrice e conduttrice del talk politico più incandescente del piccolo schermo.

Al centro del dibattito negli studi di LaC Tv ci sarà la vicenda giudiziaria di Silvio Berlusconi e le polemiche dopo la sentenza di assoluzione in primo grado nel processo Ruby ter che, come di consueto, hanno diviso l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori del Cavaliere. «Perfidia indagherà il sottile confine tra peccato e reato – sottolinea Grippo – e tra etica pubblica e procedure del Diritto».


A discutere con la giornalista di Sapri il solito parterre esclusivo con il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, la giornalista in forza a Porta a Porta, Vittoriana Abate, il già presidente del Comitato centrale della Fiom e portavoce nazionale di Potere al popolo, Giorgio Cremaschi, ma anche Francesco Storace nelle vesti di analista politico, l’ex deputato Francesco Sapia di Popolari in rete e l’osservatore politico Vincenzo Speziali.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top