Il riconoscimento

Il fashion designer calabrese Claudio Greco riceve il premio sostenibilità al Good Style Spain

Lo stilista: «Il mio impegno, oltre che da cittadino che rispetta l’ambiente, si concretizza attraverso il mio lavoro nella scelta dei tessuti, della manodopera e nel connubio tra tradizione e innovazione»

422
di Redazione
29 settembre 2022
11:45
Uno scatto dalla premiazione
Uno scatto dalla premiazione

il fashion designer calabrese Claudio Greco è stato premiato al Good Style Spain di Barcellona. Il 27 settembre tra i resti archeologici del Centro di Cultura i Memoria El Born, ha trionfare è stato il Made in Italy sempre con un occhio rivolto al concetto sostenibilità. Tra pizzi, pailettes, lustrini e frange, ha stupito i partecipanti con l’estro e la passione che lo contraddistinguono.

Il Good Style Spain ha premiato imprese, persone, partecipanti all’evento e personalità che applicano la sostenibilità e contribuiscono fortemente e costantemente ai cambiamenti sociali ed economici. «Il mio impegno, oltre che da cittadino che rispetta l’ambiente, si concretizza attraverso il mio lavoro nella scelta dei tessuti, della manodopera-grazie alle mie preziosissime sarte - e nel connubio tra tradizione e innovazione», ha dichiarato Greco.


Lo stilista, si definisce un “artigiano della moda” nella sua semplicità e creatività. Un artigiano che si è già aggiudicato un’altra importante passerella al Port Vell di Barcellona il prossimo giugno. A spiccare tra gli imprenditori italiani premiati, anche le eccellenze calabresi: Binetti Ascensori e Valentour Incoming Calabria Tropea. Partner solidale è stata l’Associazione Totò Morgana di Marco Serrao, urologo molto attivo nel sociale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top