Sanita’ Calabria

Il governatore Occhiuto si confronta con Guccione autore del libro Amara verità

Martedì 15 novembre alla Cittadella il faccia a faccia tra il presidente e l’ex consigliere regionale che è anche responsabile del Pd per la sanità del Mezzogiorno

14
di Redazione
12 novembre 2022
13:14
La copertina del libro. Nei riquadri, Carlo Guccione (in alto) e Roberto Occhiuto
La copertina del libro. Nei riquadri, Carlo Guccione (in alto) e Roberto Occhiuto

Alla Cittadella si parla ancora di sanità, ma questa volta la traccia – anzi, la trincea di una guerra senza fine ai disservizi – la segna il libro Amara verità, scritto dall’ex consigliere regionale e responsabile del Pd per la sanità del Mezzogiorno, Carlo Guccione.

Il volume, edito da Luigi Pellegrini Editore, sarà al centro di un dibattito in programma martedì 15 novembre (Sala Oro della Cittadella di Catanzaro, alle 17.30). All’incontro, moderato dal giornalista Mario Campanella, parteciperanno, oltre all’autore, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e la giornalista Antonietta Cozza.


Il governatore dunque, si confronterà con Guccione, che nel suo libro mette l’accento sugli inconfessabili interessi celati dietro i dodici anni di commissariamento della sanità calabrese, scanditi da inchieste giornalistiche e giudiziarie.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top