Il riconoscimento

Il presidente Mattarella conferisce a don Giacomo Panizza l’onorificenza a Merito della Repubblica

La cerimonia si terrà al Quirinale il prossimo 24 marzo. La motivazione: «Per l’impegno, di tutta una vita, a favore dell’inclusione sociale attraverso una rete di volontariato che si occupa di individuare percorsi di recupero per persone in grave difficoltà»

26
di Redazione
25 febbraio 2023
17:40
Don Giacomo Panizza
Don Giacomo Panizza

«Per l’impegno, di tutta una vita, a favore dell’inclusione sociale attraverso una rete di volontariato che si occupa di individuare percorsi di recupero per persone in grave difficoltà».

Con questa motivazione il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a designa don Giacomo Panizza l’ onorificenza di Commendatore della Repubblica. La cerimonia si terrà al Quirinale il prossimo 24 marzo.


Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito, trenta onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a cittadine e cittadini che si sono distinti per un’imprenditoria etica, per l’impegno a favore dei detenuti, per la solidarietà, per il volontariato, per attività in favore dell’inclusione sociale, della legalità, del diritto alla salute e per atti di eroismo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top