14 febbraio

Marinella e Gennaro, la stranizza d’amuri di San Valentino nello speciale de LaCapitale

VIDEO | Una storia tutta calabra dove arte e passione incontrandosi si sono fatti chimica. Appuntamento alle 14 e alle 20 su LaC

5
di Carla Monteforte
14 febbraio 2022
08:35

Una stranizza d’amuri nata da un inchino quella che da un anno lega Marinella Rodà e Gennaro Calabrese, protagonisti del San Valentino targato LaCapitale.

Uno speciale che affonda le radici in una notte di primavera dove galeotto fu il luccichio della luna che fece da cornice al primo bacio tra la cantante e il cabarettista che, abbassate le maschere di scena, si sono messi a nudo nel salotto di Paola Bottero. Un bacio infinito come la tenacia che li accomuna e le tavole imbandite a colazione, ormai rituale irrinunciabile.


Una storia tutta calabra dove arte e passione incontrandosi si sono fatti chimica: «Ci sono relazioni che durano anni e di cui alcune cose si ricordano in modo nitido per sempre, noi in un mese abbiamo fatto sintesi di tutto». Sono bastate poche settimane perché il comico e la cantantessa trovassero la canzone, i posti, gli odori, i sapori. «La nostra relazione è stata un Bignami» scherza lui che quella “voce profonda come l’Apromonte” l’ha conquistata direttamente dal palco, alla fine di uno spettacolo, indirizzandole un omaggio. Da allora inseparabili: prima amici, poi amanti.

Un duo sanguigno come il Sud che testardo scorre nelle vene e nell’arte di entrambi.

Marinella Rodà e Gennaro Calabrese ci raccontano la loro magia nello speciale di San Valentino che andrà in onda lunedì 14 febbraio, alle 14 e alle 20, su LaC Tv, canale 19 del DTT, e su LaC Sat, canale 419 di TivùSat, sul canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top