La cerimonia

Fiori d’arancio in casa LaC, network in festa per il matrimonio di Cristiano e Fiorenza

L'editore Domenico Maduli: «I traguardi nella vita di tutti noi sono fatti per essere raggiunti. Cristiano, in meno di due anni, ha ampiamente dimostrato prima in campo professionale, poi sentimentale, di raggiungerli»

127
di Redazione
28 maggio 2023
15:30

Ieri pomeriggio, nella Chiesa di San Nicola a Vena Superiore, nel Vibonese, il nostro collega del reparto Emissione Televisiva Cristiano Primerano è convolato a nozze con la sua Fiorenza, con la quale lo lega un lungo e consolidato rapporto di amore.

Al termine della cerimonia religiosa, parenti e amici sono stati accolti al Mylos, per un ricevimento trascorso in allegria e spensieratezza.
A Cristiano e Fiorenza le congratulazioni dei colleghi tutti del Gruppo Diemmecom – LaC e dell’editore Domenico Maduli. «I traguardi nella vita di tutti noi – ha dichiarato quest’ultimo - sono fatti per essere raggiunti. Cristiano, in meno di due anni, ha ampiamente dimostrato prima in campo professionale, poi sentimentale, di raggiungerli. A lui, Fiorenza, al caro fratello ed ai loro cari genitori, le mie più sincere congratulazioni per questo progetto di vita».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top