Pol Meeting, tutto pronto per la nona edizione dell'evento che vede protagonista la Polizia locale

All’evento nazionale di formazione a Cosenza parteciperanno Comandi di Polizia Locale provenienti da tutta Italia, autorità, istituzioni e rappresentanti delle associazioni di categoria

6
di Redazione
24 ottobre 2022
12:35

Al via a Cosenza Pol 2022 – IX Meeting Nazionale della Polizia Locale. Cerimonia di apertura mercoledì 26 ottobre, alle ore 16, nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia, alla presenza delle autorità politiche, istituzionali, militari e religiose.

Pol Meeting è un evento di formazione e informazione dedicato alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione. Nato da un’idea di laBconsulenze e organizzato da Lob&Partners, si avvale della partecipazione di relatori d’eccezione e professionalità di altissimo profilo. Quest’anno il tema del meeting è Il nuovo volto della Polizia Locale italiana. 


In apertura saranno consegnati i premi POL22 che il Comitato organizzativo assegna ogni anno a personalità del mondo della Polizia Locale e non solo. Saranno attribuiti anche due riconoscimenti alla memoria. A seguire, l’attesissima tavola rotonda sul tema La Polizia Locale calabrese si confronta: quale futuro possibile.

Il programma di Pol Meeting prevede tre giorni di incontri, seminari e workshop. Coinvolte anche le scuole di Cosenza con il progetto di educazione stradale PolSchool.

L’evento conta su grandi numeri. Decine di relatori e aziende provenienti da tutta Italia, circa mille partecipanti previsti nelle tre giornate. Dati sempre in crescita, che fanno di Pol Meeting uno degli eventi più importanti del settore.

Il programma completo è disponibile sul sito www.pol-italia.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top