A Reggio il primo fiocco azzurro del 2017 in Calabria

Allo scoccare della mezzanotte agli Ospedali Riuniti di Reggio è nato Mattia. Subito dopo a Crotone è venuto alla luce un altro maschietto. Altre nascite a Vibo, Catanzaro e Cosenza
1 gennaio 2017
13:05

Si chiama Mattia, pesa 3,30 kg e ha visto la luce allo scoccare della mezzanotte agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria: è lui il primo nato del 2017 in Calabria.

 


Un secondo dopo la mezzanotte, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Crotone, è nato un altro maschietto del peso di tre chili e venti grammi. Dopo poco meno di un quarto d'ora e, sempre ai riuniti di Reggio, ore 0.15, è stata la volta di un terzo bimbo, peso due chili e 480 grammi, mentre all'1.40, a Vibo Valentia, è venuto al mondo Leonardo che pesa tre chili e 800 grammi.

A distanza di qualche ora, alle 2.30 del primo dell'anno, al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, è nato Benito Lorenzo che pesa tre chili e 80 grammi mentre le prime nate del 2017 a Cosenza sono due femminucce: Giulia che pesa tre chili ed è nata alle 8.50 e Stefania, tre chili e 410 grammi, che è venuta alla luce alle 9:15.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top