Sial Paris

Trentuno aziende calabresi sbarcano in Francia per la Fiera internazionale agroalimentare

L'evento Sial Paris incrementa le opportunità di business delle aziende e crea sinergie tra i vari operatori del settore

di Redazione
15 ottobre 2022
21:00

La Regione Calabria sarà tra i protagonisti, fino al 19 ottobre, della Sial Paris 202, fiera internazionale dell’alimentazione, che si tiene nel “Parc des Expositions’’de Paris-Nord Villepinte.


Il Dipartimento Turismo e Marketing territoriale – è detto in una nota stampa - nell’ambito delle attività di promozione del territorio e delle filiere produttive, partecipa dunque, ad uno degli eventi fieristici più importanti nel panorama agroalimentare internazionale, straordinaria vetrina mondiale dì marketing per le produzioni d’eccellenza del nostro territorio. Un contesto identitario privilegiato e di notevole impatto per la Regione Calabria (presente nella hall più prestigiosa, la N.1 - C094) che partecipa con una collettiva di n. 31 aziende del comparto agroalimentare.



‘’Sial Paris’’, oltre a promuovere e incrementare le opportunità di business delle aziende e creare sinergie tra i vari operatori del settore – si fa presente nel comunicato della Regione - è una fonte di ispirazione per l’intera comunità mondiale. Sial, dedicato al cibo di domani, precorre le tendenze e le innovazioni del food a livello mondiale. Il brand “Calabria Straordinaria” – si specifica- ancora protagonista e strumento di attuazione delle politiche di promozione delle eccellenze di una terra marcatamente identitaria per prodotti, sapori, odori, paesaggi, storia e cultura, che si fa spazio nei mercati nazionali e internazionali più prestigiosi attraverso le proprie tipicità enogastronomiche, la cui prelibatezza, sarà esaltata dalla maestria degli chef presenti nell’area adibita a cooking show.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top