Gli eventi

Vinitaly and the city, la Calabria protagonista anche del fuori salone della fiera enologica: si parte con il live di Sarafine

Venerdì 12 aprile alle 21.15 in Piazza dei Signori l'esibizione dell vincitrice dell'ultima edizione di X Factor. A corona della sua performance verrà trasmessa una selezione video de “I cieli di Calabria”

di Redazione Attualità
11 aprile 2024
11:17
Sarafine
Sarafine

Degustazioni, incontri ed eventi nel cuore di Verona: questo è Vinitaly and the City, il fuori salone della fiera enologica più importante d’Italia. La Calabria, in particolare, sarà protagonista con diversi appuntamenti, tutti in programma tra i vicoli e nelle piazze della città scaligera.

Leggi anche

Si parte venerdì 12 aprile, alle ore 21.15, sul palco allestito nella Loggia di Fra Giocondo, in Piazza dei Signori, con il live di Sarafine, nome d’arte di Sara Sorrenti, la vincitrice dell'ultima edizione di X Factor. Sarafine scrive, canta, produce, suona, tutto in prima persona. Le sue canzoni mixano influenze musicali di elettronica e di generi più leggeri, come Dubstep, Tecno, Trap, Drill, e Pop. 


Leggi anche

A corona della sua esibizione, sullo schermo di Piazza dei Signori verrà trasmessa una selezione video de “I cieli di Calabria” realizzati per Calabria Straordinaria, così da promuovere una narrazione nuova – anche per immagini - della nostra regione. L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Regione Calabria, in collaborazione con Arsac ed i Consorzi di Tutela dei Vini calabresi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top